...solo arrivederci?

« Older   Newer »
  Share  
Doc. JH
view post Posted on 21/11/2011, 21:10




La premessa è che non è un buon periodo. Per vari motivi che non starò a spiegare, un po' perché non ne ho voglia, un po' perché devo finire gli schemi di storia...

Ultimamente sono stato poco presente, anzi praticamente assente. B3 non mi sta attirando più come prima, e le circostanze di contorno mi fanno addirittura preferire la lettura di un libro al giocare al suddetto gioco. I motivi non li so nemmeno io, ma fatto sta che è così. Sto trovando la tranquillità e la serenità in Halo: Reach e Skyrim, dove in entrambi gioco in solitaria. E' brutto da dire, ma è così.

Ovviamente non sto dicendo che mi avete stufato e annoiato, perciò me ne vado a giocare da solo, perché così non è, anzi. Semplicemente è un periodo in cui, per un motivo o per l'altro, preferisco giocare qualche oretta da solo, isolandomi dalla compagnia che mi potete dare voi come altri. E' una cosa mia, voi non c'entrate proprio niente. ^^

Non so se sia una cosa passeggera, e non so neanche se qualcuno abbia capito il farfuglio che ho scritto sopra, ma vabbeh. Per questo, non so neanche dirvi se questo è un "addio" o solo un "arrivederci". Si vedrà. Intanto vi lascio il mio posto nel clan libero, in modo che gente più presente possa entrare a far parte di questo grandioso gruppo, fatto unicamente da persone unite tra loro, persone intelligenti (quasi tutti) e altre meno (Ale), LOL, e altre ancora che si commuovono per la morte delle stelline di Super Mario (Andre Solid), LOL.

Addio o arrivederci, chissenefrega. Non sono certo uno che taglia i contatti, ci sentiremo ugualmente, ma non con la costanza di qualche tempo fa, andata scemando negli ultimi giorni.

Buon proseguimento, ma che ve lo dico a fare, sarà buono di sicuro. ^^ Pwnate gli Emer anche da parte mia. ^^
 
Top
gianluc23
view post Posted on 21/11/2011, 21:38




Spero con tutto il cuore "arrivederci".
Se in futuro decidessi di cambiare idea, puoi stare certo che ci sarà in ogni caso un posto per te, indipendentemente da quanti membri ci saranno allora.
 
Top
Fernando2012
view post Posted on 21/11/2011, 21:46




Gabri Dio, non sono bravo con le parole, comunque spero vivamente che tutto torni alla normalità, ci mancherai; in bocca al lupo. :(
 
Top
Solid93
view post Posted on 21/11/2011, 22:17




Gabri, onestamente, in questo momento fottesega delle stelle. :sadfrog:

Sei una persona simpatica e intelligente, e non è la fine del mondo se preferisci giocare da solo piuttosto che su BF: io stesso, in questo periodo, preferisco perdermi in quel di Zelda piuttosto che pwnare nabboni online, ma ciò deriva da motivi di studio. Se tu, passato questo momento, vorrai tornare, non farti scrupoli a domandarlo, e considerati nuovamente dentro. Perchè, per fortuna o per sfortuna, non siamo un clan di persone alla megabigdaddyc'hopiùplatiniditeemangiotantaNutella, ma di ragazzi che giocano per divertirsi. ^^
 
Top
rachet97
view post Posted on 22/11/2011, 14:15




Bhe,Gabri ti devo dire una cosa:sei tanto bravo rompere i coglioni e trollare tanto quanto a rendere le cose tremendamente tristi.
Addio non esiste proprio,perchè non conosci le mie capacità di stalker e spero che ti possa divertire a fare quello che più ti attrae/desideri adesso.
Essere definito da te una persona di poca intelligenza,mi fa piacere.
Ciao,rinoceronte.
 
Top
Marchio9395
view post Posted on 22/11/2011, 16:05




anche se non ci conosciamo da molto e non abbiamo giocato molto assieme dispiace, dispieace un sacco... se sarà solo un "arrivederci" ci troverai qui ad aspettarti, io piu di tutti, per conoscere a fondo il grande trollatore che è in te^^
 
Top
psycho3
view post Posted on 23/11/2011, 14:36




Sorry dude, speriamo che la voglia di giocare a battlefield ti torni ^^
 
Top
Artorias the Abysswalker
view post Posted on 25/7/2014, 22:27




CITAZIONE (Doc. JH @ 21/11/2011, 22:10) 
La premessa è che non è un buon periodo. Per vari motivi che non starò a spiegare, un po' perché non ne ho voglia, un po' perché devo finire gli schemi di storia...

Ultimamente sono stato poco presente, anzi praticamente assente. B3 non mi sta attirando più come prima, e le circostanze di contorno mi fanno addirittura preferire la lettura di un libro al giocare al suddetto gioco. I motivi non li so nemmeno io, ma fatto sta che è così. Sto trovando la tranquillità e la serenità in Halo: Reach e Skyrim, dove in entrambi gioco in solitaria. E' brutto da dire, ma è così.

Ovviamente non sto dicendo che mi avete stufato e annoiato, perciò me ne vado a giocare da solo, perché così non è, anzi. Semplicemente è un periodo in cui, per un motivo o per l'altro, preferisco giocare qualche oretta da solo, isolandomi dalla compagnia che mi potete dare voi come altri. E' una cosa mia, voi non c'entrate proprio niente. ^^

Non so se sia una cosa passeggera, e non so neanche se qualcuno abbia capito il farfuglio che ho scritto sopra, ma vabbeh. Per questo, non so neanche dirvi se questo è un "addio" o solo un "arrivederci". Si vedrà. Intanto vi lascio il mio posto nel clan libero, in modo che gente più presente possa entrare a far parte di questo grandioso gruppo, fatto unicamente da persone unite tra loro, persone intelligenti (quasi tutti) e altre meno (Ale), LOL, e altre ancora che si commuovono per la morte delle stelline di Super Mario (Andre Solid), LOL.

Addio o arrivederci, chissenefrega. Non sono certo uno che taglia i contatti, ci sentiremo ugualmente, ma non con la costanza di qualche tempo fa, andata scemando negli ultimi giorni.

Buon proseguimento, ma che ve lo dico a fare, sarà buono di sicuro. ^^ Pwnate gli Emer anche da parte mia. ^^

SUDICIO CHE GIOCAVA AD HALO, AONNA RAGAZZI :zeb: :zeb: :zeb: :zeb:
 
Top
7 replies since 21/11/2011, 21:10   167 views
  Share